Presentazione della Procedura Whistleblowing Aziendale
Autolift S.r.l. è un’azienda che si impegna ad operare in modo etico e responsabile e, pertanto, chiede a tutti i propri stakeholders (soci, amministratori, dirigenti, dipendenti, collaboratori, fornitori e partner commerciali) di operare nel rispetto delle leggi, dei regolamenti, delle politiche, delle linee guida e delle procedure aziendali.
Autolift S.r.l. incoraggia fortemente tutti i propri stakeholders a segnalare eventuali notizie di reato, presunte condotte illecite, irregolarità o violazioni delle quali si sia venuti a conoscenza in ragione del proprio rapporto di lavoro, servizio o fornitura.
Per tale motivo, Autolift S.r.l. ha implementato un sistema di gestione whistleblowing aziendale, che comprende un’apposita procedura e canali sicuri per effettuare le segnalazioni che garantiscono la riservatezza dell’identità del Segnalante, dei soggetti coinvolti, dei dati e delle informazioni contenute nella segnalazione.
Con la presente comunicazione Autolift S.r.l. invita tutti i propri stakeholders a prendere visione e conoscenza della Procedura Whistleblowing Aziendale e dell’Informativa Privacy Whistleblowing Aziendale e ad utilizzare la Piattaforma Whistleblowing Aziendale per segnalare tempestivamente eventuali violazioni di cui si sia venuti a conoscenza.